Trasduttori di ultrasuoni

Trasduttore_1

PADA progetta e costruisce tutto il necessario per trasformare una vasca di sgrassaggio in una vasca di lavaggio a ultrasuoni. 
Disponiamo di avanzati generatori e trasduttori ad alto rendimento che consentono di ottenere performance elevate con consumi energetici ridotti. I generatori sono tutti dotati di controllo digitale della frequenza di risonanza, Pulse e Sweep Mode, e programma di degasamento. In versione trifase alimentano fino a 7200 W e sono collegabili in configurazione Master – Slave.
I trasduttori invece sono disponibili in versione standard o customizzata, in AISI 304 o AISI 316, in configurazione immersibile o flangiata.
Trasformare una vasca tradizionale in una vasca a ultrasuoni è molto semplice e veloce. Con le tre misure della vasca emetteremo in tempi brevi un progetto tecnico / economico e di fattibilità.
Oltre che in vasche esistenti i nostri componenti ( generatori e trasduttori ) possono essere montati come ricambi su macchinari già esistenti.
Fiore all’occhiello della nostra tecnologia è la possibilità di controllare la vasca ultrasuoni a ultrasuoni in retroazione, secondo il seguente schema.
Trasduttore flangiato_1

Trasduttore immersibile d’ultrasuoni

Trasduttore immergibile_1

Trasduttore flangiato d’ultrasuoni

 

Generatore_2

PDFTrasduttori di lavaggio a ultrasuoni flangiati e immersibili